Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore antincendio e antinfortunistica, nonché nella segnaletica stradale e materiali per l'igiene e la sicurezza, settore in cui opera da oltre 30 anni.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

La SICURVITERBO S.A.S. realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO, CALZATURE DA LAVORO, ABBIGLIAMENTO DA LAVORO, SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ORIZZONTALE, SEGNALETICA DI SICUREZZA, MATERIALE PER L'IGIENE E LA SICUREZZA.

Siamo inoltre specializzati nei seguenti servizi: MANUTENZIONE ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO.

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

La nostra Ditta ha scelto da anni la strada dell'abbigliamento da lavoro di qualità. Lavorare con materiali di pregio significa lavorare di più e meglio.
Concessionari: DIADORA UTILITY, PUMA WORK, LOTTO WORKS, COFRA, ISSA, FRISTADS, ACODE, KWINTET, HULTAFORS.

ANTINFORTUNISTICA

La sicurezza sul lavoro è fondamentale!

Non lascatevi cogliere impreparati, la nostra azienda ha tutto ciò che occorre per lavorare in condizioni di assoluta sicurezza!

SEGNALETICA STRADALE

Fornitura e realizzazione di segnaletica stradale verticale, orizzontale e industriale.

MANUTENZIONE ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO

La nostra Ditta offre servizio di manutenzione estintori e altri presidi antincendio direttamente presso il cliente, con minimo rischio di dimenticanza e massima efficienza. Il nostro cliente non deve preoccuparsi di nulla, alla manutenzione dei presidi antincendio ci pensiamo noi!